Divertente gioco d'azione multiplayer del tipo Battle Royale
I giochi del tipo Battle Royale come PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS o Fortnite, negli ultimi tempi, sono diventati veri fenomeni del videogame online multuplayer. L'idea è quella di connettersi per combattere online contro altri giocatori, di cui ne resterà in piedi soltanto uno.
SotF: un Battle Royale anacronistico
Ma il mondo non inizia e finisce in Fortnite e PUBG, dato che esistono interessanti alternative come ARK: Survival Of The Fittest, un buon MOSA (Multiplayer Online Survival Arena) che puoi spesso trovare abbreviato come SotF, divertente e con una buona grafica.
Qui combatterai in un'arena dove si trovano in totale 72 giocatori e potrai formare clan con fino a 6 giocatori. Lo scenario mescola elementi mitologici come draghi con altri preistorici, come i dinosauri. Questi possono servirti per formare un potente esercito per lottare contro i clan rivali...
Draghi e dinosauri? Perché no?
Caratteristiche principali
- Gioco di sopravvivenza e azione.
- Più di 30 creature da arruolare e cavalcare.
- Diverse modalità di gioco: partite di 30 minuti di azione istantanea, partite a lunga durata, battaglie epiche...
- Gioca da solo o in team di fino a 6 giocatori.
- Questa è la versione di SotF per Windows, ma ne esistono altre per Mac e Linux. Tuttavia, non potrai scaricarle gratis... Dovrai pagare su Steam.
- Classifica generale dei migliori giocatori.
- Variegato arsenale di armi, trappole, strutture e altri oggetti tecnologici sia moderni che primitivi.
- Disegna insegne personalizzate per differenziare il tuo clan dagli altri. Tuttavia, non è permesso realizzare niente di offensivo o volgare.
Quindi, se ti piacciono i giochi online d'azione multiplayer, non esitare a scaricare questo. Attenzione però a non confonderlo con ARK: Survival Evolved, che è un'altra cosa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 7 SP1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto